lunedì 15 Aprile 2024

E-LEARNING: Sicurezza sul Lavoro

Politica della qualità

La UNSIC COSENZA , ha posto nello standard di qualità del proprio servizio, il punto di forza e di promozione del proprio lavoro con l’obiettivo di acquisire una clientela primaria.

La Direzione  s’impegna a rafforzare questa politica attraverso lo sviluppo ed il mantenimento di  un efficace ed efficiente Sistema di gestione per la Qualità.

A tal fine, la Direzione intende assicurare il perseguimento del suddetto obiettivo attraverso:

  • l’attenzione continua alla soddisfazione del cliente con puntuale rilevazione del suo gradimento
  • il rispetto dei requisiti del sistema di gestione per la qualità
  • la cura della crescita professionale per tutto il personale aziendale
  • la ricerca di quote di mercato crescenti, curando anche l’immagine aziendale
  • il perseguimento del miglioramento continuativo in tutte le aree aziendali, in considerazione anche dell’andamento del mercato e del settore di appartenenza
  • La riduzione dei rischi aziendali
  • verifica periodica da parte della Direzione, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal Sistema di Qualità ed avvio delle opportune azioni correttive e preventive per il raggiungimento degli obiettivi
  • il riesame della presente politica per la verifica della sua continua idoneità.

 

La UNSIC COSENZA è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.

Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.

Vuoi maggiori informazioni?

FARE FUTURO: 40 anni di Storia nella Calabria del Nord